Excite

Hyundai IX35, piccola ma non spartana

Le auto orientali, una volta erano considerate stereotipo di auto molto parche e limitate nei contenuti, in grado di non competere assolutamente con le proprie rivali occidentali.

Guarda le foto della nuova Hyundai IX35

Dopo diversa anni possiamo tranquillamente dire, che questa versione dei fatti è ormai demodè e utopistica, le nuove quattroruote orientali al contrario, sanno offrire molto di più.

Come nel caso di questa IX35, che possiede una linea moderna e dinamica, molto più filante del modello che va a sostituire in listino.

Interni estremamente comodi e abitabilità migliorata sotto tanti punti di vista. La capacità di carico che tocca i ben 591 litri che assieme alla buona qualità delle finiture ed alla lista pressochè completa della propria dotazione rendono questa Hyundai estremamente competitiva e attraente agli occhi dei suoi eventuali avventori.

Molti i dettagli per rendere il viaggio ancora più comodo, dal climatizzatore con sistema ionizzante ai sedili anteriori e posteriori riscaldati al vivavoce Bluetooth ai sensori parcheggio.

Tanta anche l'attenzione alla sicurezza sia attiva che passiva su questa IX35, potendo contare su ben otto airbag ai controlli elettronici di stabilità e trazione, sistema di assistenza per partenze in salita e controllo della velocità in discesa, immancabili Abs ed Ebd.

Le motorizzazioni previste 2 litri benzina da 162 cavalli ordinabile, come il turbodiesel da 136, anche con due sole ruote motrici; 2 litri turbodiesel da 184 cavalli, solo a trazione integrale.

Maneggevole nel traffico e nei lunghi viaggi e sui terreni non convenzionali. Ottimo il comportamento nei consumi un po' meno quello negli spazi di frenata che si riducono un po', se lo stesso impianto di frenata viene usato maggiormente.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017