Excite

Incentivi Fiat Metano 2014, fino a 5mila euro per le nuove auto

Una buona politica di incentivi mirati per l’acquisto delle auto a metano è alla base della nuova offerta targata Fiat, in partenza proprio dai primi mesi del 2014. Fiore all’occhiello dei listini dell’anno in corso, lo sconto complessivo fino ai 5000 euro abbinato ai modelli di grande appeal sugli automobilisti italiani come la Punto, proposta al pubblico ad un prezzo estremamente ribassato grazie alle agevolazioni di vario livello messe in campo dall'azienda.

    Fiat.it

Nuova gamma auto a metano Fiat, gli incentivi per il 2014

Messi da parte al momento i bonus statali, la casa automobilistica italiana per eccellenza e adesso internazionale con un’ambiziosa piattaforma di espansione oltreoceano si è decisa a mettere sul piatto del mercato interno un ventaglio di opzioni allettanti per chiunque scelga di investire sulla motorizzazione innovativa.

Oltre al risparmio garantito dalla riduzione del costo totale, giocano a favore della scelta “ecologista” dei consumatori interessati a cambiare auto altri fattori di particolare peso, tra tutti il tasso zero offerto nel pacchetto delle nuove vetture insieme all’esenzione dall’anticipo o maxi rata iniziale.

Tasso zero, fino a 5000 € di sconto ed altri incentivi: auto a metano, l'offerta Fiat per il 2014

Allo stesso modo di Alfa Romeo Giulietta e Lancia Delta alimentate da propulsore a GPL, le Fiat Punto Natural Power in commercio dal 2014 sono acquistabili con un importante sconto che si ripercuote sull’intero periodo di pagamento, fino all’ultimo mese di corresponsione delle rate, senza interessi di alcun tipo.

Discorso analogo va fatto per tutti i modelli bifuel, dotati di doppia alimentazione, sia a benzina che a gas metano o GPL. Fino al 31 marzo, ai sensi dell'offerta in corso, tutte le automobili di questa nuova gamma potranno essere acquistate con i 5000 € di incentivi e con la combinazione Tan zero/Taeg 1,86% ed anticipo zero.

Motorizzazione a metano, i vantaggi dei nuovi listini Fiat per il 2014

A spingere verso una scelta nella direzione delle vetture ecologiche di nuova generazione della gamma Fiat, in combinazione coi fattori appena elencati, è in maniera determinante il consistente taglio alle spese di rifornimento consentito dall’abbandono dei più onerosi carburanti a favore di fonti, di gran lunga più economiche (un pieno col metano costa all’incirca la metà rispetto alla benzina senza piombo).

Fiat, incentivi per le automobili a metano: sconti e finanziamenti agevolati per il 2014

Panda, 500 L, Qubo, Doblò e 500 Living completano il quadro di una linea ad alta innovazione, resa particolarmente appetibile dalla prospettiva di un risparmio a tutto campo garantito già in sede di acquisto ed ampiamente tangibile nel corso dell'utilizzo della vettura, anno dopo anno. L’ambiente ringrazia, il portafoglio pure: gli ingredienti per una crescita a doppia cifra di questo settore di mercato giovane e in costante evoluzione, da qui ai prossimi anni, sembrano essere al posto giusto.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017