Excite

Infiniti JX, teaser

  • Foto:
  • Autoblog.it

La nuova Infiniti JX è un SUV di lusso di grandi dimensioni che la casa automobilistica nipponica Infiniti ha progettato per garantire maggiore spazio dei crossover già esistenti in listino ed un design muscoloso. Vedremo questa nuova vettura Premium in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California, che si svolgerà giovedì 18 agosto, e poi al Salone di Los Angeles 2011, che si svolgerà nel mese di novembre (nel primo appuntamento vedremo una concept car, mentre nel secondo appuntamento esamineremo il veicolo definitivo: il SUV Infiniti JX sarà commercializzato a partire dal prossimo anno).

La nuova Infiniti JX, come detto poco sopra, coniugherà uno stile molto elaborato e davvero personale con un'abitabilità senza concorrenti: pare che l'abitacolo dello Sport Utility Vehicle orientale sarà caratterizzato da sette poltrone e da un sistema di accesso alla terza fila di sedili comodo ed intuitivo (ancora, tuttavia, di questo layout non si conoscono le caratteristiche). Inoltre, la casa automobilistica Infiniti ha dichiarato con insistenza che lo spazio abitativo di JX sarà affascinante e sensazionale, in grado - in altre parole - di farci meravigliare (per confermare questa informazione dovremo aspettare il prossimo mese).

La nuova Infiniti JX, dicono i soliti ben informati, mostrerà abbondanti somiglianze con il SUV di lusso Infiniti FX e con la concept car Infiniti Etherea, presentata dalla casa automobilistica al Salone di Ginevra 2011 proprio per anticipare il cambiamento del linguaggio stilistico della gamma del brand. La vettura offrirà, infine, una grande quantità di nuove e moderne tecnologie.

La casa automobilistica divulgherà maggiori dettagli sulla nuova Infiniti JX durante le prossime settimane.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017