Excite

Infiniti M30d, nuova ammiraglia dal cuore sportivo

Per Nissan il proprio luxury brand Infiniti, ha sempre rappresentato molto specie nei mercati in cui ha saputo affermarsi con la decisione ed il giusto appael nei confronti dei propri clienti ed è proprio su questo che si è basata per lanciare la sua nuova ammiraglia dalla tanta sportività nascosta, la M30d.

Guarda le foto della Infiniti M30d

Prevista in due versione la S e la GT questa nuova quattroruote è stata considerata la più innovativa ed originale berlina diesel ad alte prestazioni d’Europa

.

Il propulsore è un V6 da 3.0 litri e con una potenza di 238 CV (175 kW) ed una velocità che tocca i 250 km/h, passando da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. Automatico il cambio fino a sette rapporti con selettori di cambio al volante.

Ma ricordiamoci che stiamo parlando di uno dei brand che ha fatto della qualità e dell'assortimento di accessori la sua arma vincente, specie per quanto riguarda il comfort dei passeggeri.

Possiamo evidenziare in questo nuovo prodotto fari bi-Xenon, sedili anteriori con 10 regolazioni elettriche, telecamera di visione posteriore, sensori per il parcheggio anteriori e posteriori, volante riscaldato, impianto audio con hard disk e il nuovo selettore della modalità di guida di Infiniti, che adegua i parametri di guida fino ad arrivare a quattro diverse modalità (sportiva, normale, neve ed ecologica).

La versione GT sale ancora di livello sfoderando dettagli come pelle semi-anilina, sedili anteriori con riscaldamento e ventilazione, fari attivi con AFS (Adaptive Front Light system), inserti in frassino bianco con finitura argento.

Per chi davvero sembra non accontentarsi le versioni premium della M30d aggiungono Lane Departure Warning, Lane Departure Prevention con l'aggiunta di Forest AirTM, l’impianto audio Bose Premium Surround Sound System.

Tanti, tantissimi i dettagli che rendono questo modello ancora più unico e desiderabile nei confronti della propria clientela. Prezzi che partono dai 53,800 fino ai 66,000 euro.

photo credit www.infiniti.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017