Excite

Infiniti, presentata la nuova G37 convertible

Tra le più interessanti novità viste nel corso del Los Angeles Auto Show 2008, spicca sicuramente la Infiniti G37 convertible: auto esteticamente ineccepibile, con un tettuccio metallico diviso in 3 parti.

A caratterizzare questa coupè cabriolet troviamo degli affascinanti cerchi in lega da 19”, una telecamera posteriore (pensata per rendere più agevoli e sicure le manovre relative ai parcheggi), un hard disk da 9.3 GB per conservare la propria collezione di musica digitale, ed il nuovo sistema “XM NavTraffic” per ottenere informazioni sul traffico in tempo reale.

Sotto il cofano c’è invece un motore V6 3.7 con una potenza di 330 Cv (lo stesso visto nell’apprezzata Infiniti G37 coupè), accoppiato ad un cambio manuale a 6 rapporti, o ad un cambio automatico a 7 rapporti. Gli interni, poi, sono estremamente eleganti e realizzati con materiali di ottima qualità.

Il debutto della nuova Infiniti G37 convertible. nel vecchio continente, è atteso per un non meglio precisato periodo del prossimo anno, mentre sui prezzi non sono state ancora rilasciate delle informazioni ufficiali.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017