Excite

Alla base dell'auto c'è Ital Gomme

Per ogni genere di vettura quel che conta è la base, prima ancora che gli optional e tutti gli accessori che possono o meno essere a disposizione del cliente: è per questo motivo che bisogna sempre dare importanza al livello qualitativo degli pneumatici. In questo, senza dubbio, può essere logico rivolgersi a Ital Gomme, per trovare le soluzioni più adatte alla propria automobile.

Diverse e differenti ta loro le marche che vengono messe in commercio da questa azienda: Pirelli, Goodyear e Bridgestone su tutte. La regola è sempre la stessa, cioè chi più spende, meno spende; è pur vero che, soprattutto in questi casi, quando la scelta è ampia (e di qualità), possibile sarà trovare ottime offerte e occasioni per tutte le stagioni.

Adesso che andiamo incontro all'estate, viene facile analizzare anche alcuni modelli di pneumatici ad hoc, in vendita proprio pressi i punti Ital Gomme. Come il Continental 175 65 14 82T ECO3EU: eccellente frenata per auto di piccola e media cilindrata; la mescola alla silice garantisce elevata aderenza per una migliore manovrabilità e una frenata senza pari. Il battistrada asimmetrico dona al veicolo una grande manovrabilità, oltre ad una ottimale espulsione dell'acqua. Senza dimenticare che la buona distribuzione della pressione al suolo porta a ridurre i consumi e ad aumentare la durata. In offerta lo si può trovare a 50 Euro.

Dunlop (un brand in grado di competere con le Major) ha creato il modello SP Sport Maxx, un pneumatico Ultra High Performance, per regalare il massimo delle prestazioni. Riscontriamo un'elevata resistenza all'aquaplaning, oltre ad una eccezionale stabilità ad alta velocità. Nel complesso, buona la tenuta di strada e altissima precisione in sterzata. Un pneumatico (105 Euro e ce lo portiamo a casa) per una guida confortevole con una rumorosità molto contenuta e con una risposta sportiva sulle superfici asciutte.

Insomma, l'estate sta arrivando: Ital Gomme c'è.

  • Fonte:
  • autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017