Excite

Iveco EcoDaily, per lavorare con un aiuto in più

Non dimentichiamo mai, quanto sempre importante sia il contributo delle autovetture che si usano per produttività di ogni giorno, quelle che in definitva usiamo ogni giorno per lavorare e per far funzionare aziende e servizi.

Guarda le foto della gamma Iveco EcoDaily

Come nel caso della rinomata Iveco che con la gamma EcoDaily ha da sempre segnato standard nella categoria. Probabilmente anche in questa occasione introducendo due nuove versioni degli Ecodaily pronti di nuovo a lasciare un segno positivo nella propria categoria. Nati per venire incontro a chi ha la necessità di dover trasportare carichi particolarmente ingenti, senza però necessariamente sacrificare l'agilità sulla strada.

7D, si chiama il nuovo modello con cambio a sei rapporti manuale o automatico, per il quale Iveco ha previsto due propulsori 3.0 Turbodiesel con potenze disponibili di 140 e 170 cv, altri due invece per la versione cabinata del noto furgonato da 146 e 176 Cv Euro 4.

Non manca la possibilità di poter richiedere l'EcoDaily ad alimentazione a metano che riesce a fornire la bellezza di 136 cv ed un impatto ambientale sicuramente più moderato.

Ricordiamo che il 7d è davvero disponibile dapprima in versione scudo e poi in in ogni tipo di misura con passi diversificati a seconda delle esigenze di servizio.

Un prodotto versatile ed efficente pronto anche in questa occasione a prendere il giusto spazio che merita nelle future flotte aziendali.

Photo credit http://web.iveco.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017