Excite

Jaguar XF restyling

La nuova Jaguar XF restyling sarà commercializzata a partire dal mese di luglio venturo in là: il maquillage della berlina di segmento E è stato presentato dalla casa automobilistica britannica al Salone di New York 2011 (svoltosi negli Stati Uniti tra il 22 aprile ed il primo maggio scorsi). Si tratta di un intervento leggero, che in maniera mirata ha cambiato l'aspetto della tre volumi Premium, rendendola più elegante, più moderna e più simile alla berlina di segmento F della gamma, Jaguar XJ.

Guarda le immagini della nuova XF restyling

Il brand del Growler, cioè, sembra aver voluto accorciare la distanza tra la nuova Jaguar XF e la nuova Jaguar XJ, con questo restyling: che la maison voglia dare vita ad un family-feeling, adatto a tutti i modelli commercializzati? Non è il momento per parlarne: la nuova Jaguar XF restyling, la vera protagonista qui, è stata dotata di una nuova fascia paraurti anteriore-inferiore, di una nuova mascherina centrale-anteriore, di nuovi gruppi ottici anteriori (ora sottili e fluidi), di un nuovo portellone posteriore, di nuove rifiniture all'interno dell'abitacolo, di nuovi cerchi in lega, di nuovi optional e di altri dettagli inediti, meno rilevanti, meno evidenti.

Guarda il video della nuova XF restyling

Ah, aspettate: quasi dimenticavo una delle novità più interessanti: la nuova Jaguar XF restyling è stata equipaggiata con un inedito propulsore diesel, che accompagnerà, da oggi, nella gamma, il 3,0 litri V6 da 241 e 275 cavalli. Il nuovo motore è un 2,2 litri, quattro cilindri in linea, capace di sfornare 190 cavalli e 450 Nm di coppia massima. L'equipaggiamento comprende anche la trazione posteriore, il sistema ecologico Start&Stop e la trasmissione ZF automatica ad otto marce sequenziale.

Nessuna informazioni per quanto riguarda il mutamento dei prezzi di listino di Jaguar XF.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017