Excite

Jeep, ecco il nuovo Patriot

Comfort, modernità e piacere di guida. Questi i concetti chiave che hanno spinto casa Jeep a produrre il nuovo Patriot, l'erede della storica Jeep Station Wagon targata 1946 che presto arriverà sul mercato.

Il look del veicolo è quello inconfondibile dei prodotti della nota azienda americana, duro e spavaldo. Le novità presenti sono tante sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo: dalla plancia completamente rinnovata al nuovo sistema di intrattenimento, informazione e navigazione.

Sotto il cofano troviamo un’altra interessante novità: un motore 2.0 turbodiesel in grado di sprigionare una potenza pari a 140 cavalli con filtro antiparticolato di serie e trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I. La coppia massima è di 310 Nm, mentre i consumi si attestano sui 4.3 litri di carburante ogni 100 km percorsi (è in grado di fare la tratta Londra-Berlino, pari a 1.124 km, con un pieno di gasolio).

Il nuovo Jeep Patriot è disponibile sin da ora sul mercato del Belpaese, mentre il prezzo di vendita al pubblico del veicolo si attesta sui 26.070 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017