Excite

Justin Bieber compra una Ducati 848 Evo

  • Infophoto - ducati.it

A 18 anni Valentino Rossi vinceva il suo primo titolo mondiale. Anche Justin Bieber è (da poco) maggiorenne, ha già vinto tutto il "vincibile" in ambito musicale e vanta 20.503.834 follower su Twitter ma, è palese, da qui a tenere a bada i 134 cavalli della Ducati 848 Evo ne passa.

GUARDA LE FOTO DEI NUOVI MODELLI DUCATI 2012

Particolari di poco conto per un Vip di questa portata, Justin sognava da tempo la superbike italiana, da pochissimo divenuta di proprietà tedesca (Audi), e non ha resistito. Accompagnato dalla sua grossa guardia del corpo è salito a bordo della sua Smart nera opaca e si è recato in un concessionario Ducati di West Hollywood.

Pochi minuti dopo ha acquistato una Ducati 848 Evo, edizione limitata e di colore bianco artico e il suo sogno si avverato per soli 20mila dollari. Poi è tornato alla microcar, sempre circondato da uno sciame di paparazzi.

Speriamo non si faccia venire strane idee, il momento per Valentino in Ducati non è roseo e magari il presidente di Audi è fan di Bieber! Non si sa mai...inoltre, se le vendite dei suoi dischi proseguiranno in cotanta salita, prima o poi, Justin potrebbe decidere di comprarsi non una Ducati ma LA Ducati!

JUSTIN BIEBER COMPRA UNA DUCATI DA 20MILA DOLLARI

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017