Excite

Kawasaki Z1000

Se siete degli appassionati di motori a due ruote, non potete non conoscere la nuova Kawasaki Z1000, la moto che renderà i vostri spostamenti sempre piacevoli, che andiate in ufficio o che andiate a fare una passeggiata salire in sella sarà sempre un piacere perché la Kawasaki Z1000 è precisa e aggressiva sia su pista libera sia in città.

    kawasaki.it

Kawasaki Z1000: le caratteristiche

La Kawasaki Z1000 ha attirato da subito l’attenzione di moltissimi appassionati il suo stile grintoso e aggressivo affascina e non inganna, infatti, una volta in sella tutta la potenza e la precisione di questa due ruote viene scaricata sull'asfalto regalandovi un’emozione sempre unica.

Leggera e maneggiabile

Una volta saliti in sella noterete subito che il peso del vostro corpo viene letteralmente spinto in avanti grazie alla conformazione del telaio che equilibra i pesi per dare la massima comodità ed efficienza di guida.

Il motore

La struttura in alluminio è più tosto pesante, si tratta di ben 218 kg e 221 nella versione ABS, ma quando il motore da 4 cilindri in linea da 1043 cc a 16 valvole scarica tutta la sua potenza sulla pista, la moto diventa improvvisamente leggera e maneggiabile.

La potenza dichiarata dalla casa costruttrice è di 138 CV che con 9.600 giri al minuto permettono al pilota di divertirsi su pista libera, ma anche in un tracciato misto, con tornanti e saliscendi ripidi non avrete nessun problema nemmeno in sesta marcia quando dovrete semplicemente ruotare la manopola del gas per effettuare sorpassi in tutta sicurezza.

La Kawasaki Z1000 sportiva e aggressiva è una moto che accarezza le curve e aggredisce i rettilinei con un’ottima tenuta di strada e quindi in piena sicurezza. Affrettatevi a provarla e se volete acquistarla, ricordate che si tratta di un modello in produzione molto apprezzato il cui costo si aggira, intono ai 12600 euro.

Kawasaki Z1000: tanta potenza da gestire

La Kawasaki Z1000 è molto apprezzata soprattutto per le sue curve aggressive e per la potenza che il suo motore è in grado di scaricare sull'asfalto. Ricercata soprattutto dai più giovani diventa una compagna di pista perfetta che vi permetterà di ricercare sempre nuovi limiti o semplicemente di andare a lavoro destreggiandovi nel traffico.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017