Excite

Kia, ecco la Cee'd restyling

In casa Kia hanno deciso di chiamarlo restyling, ma in realtà è molto di più. Quello che sta per approdare sul mercato è quasi un nuovo modello Kia Cee'd, ricco di aggiornamenti in ogni comparto e con un look rinnovato.

A spiccare maggiormente tra le novità estetiche del veicolo troviamo il frontale a lama e gli interni, che sono caratterizzati dalla presenza di un nuovo volante e di una strumentazione letteralmente rivoluzionata rispetto al passato. Nella dotazione di serie, airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori, sistema Hill Start Assist Control per facilitare le ripartenze in salita. Presente, inoltre, il sistema di connessione Bluetooth integrato e il climatizzatore con regolazione indipendente bizona (per le versioni EX).

Sotto il cofano custodisce un motore benzina da 1.4 litri in grado di sprigionare una potenza di 109 cavalli, un 1.6 benzina da 125 cavalli ed un propulsore diesel da 1.6 litri in grado di erogare una potenza pari a 90 o 115 cavalli.

La Kia Cee'd restyling approderà negli autosaloni italiani a novembre, nelle varianti berlina a cinque porte e familiare. I prezzi di vendita al pubblico oscillano tra i 15.200 ed i 18.850 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017