Excite

Kia Soul, arriva la variante bifuel a GPL

In piena sintonia con quanto fatto da molte altre importanti case automobilistiche, la coreana Kia ha deciso di far debuttare sul mercato una variante alimentata a GPL del suo apprezzato crossover Soul.

Guarda le foto della Kia Soul

Il suo aspetto è caratterizzato da linee non prettamente sinuose associate ad un carattere familiare e “rassicurante” al punto giusto. La dotazione di serie, abbastanza ricca per il segmento, prevede la presenza a bordo di sei airbag, ESP e particolari in pelle per il volante ed il cambio.

Sotto il cofano troviamo un interessante propulsore quattro cilindri da 1.6 litri in grado di erogare una potenza pari a 126 cavalli. Quest’ultimo garantisce un grado di emissioni di Co2 pari a 135 g/km ed è accoppiato ad un impianto GPL di ultima generazione in grado di garantire una potenza di ben 118 cavalli.

La nuova Kia Soul bifuel è disponibile negli autosaloni del Belpaese con prezzi di vendita al pubblico pari a 15.350 euro per l'allestimento Active e 17.550 euro per l’allestimento Cool, bonus di 2.500 euro (contributo statale di 1.500 euro e sconto di 1.000 euro da parte di Kia) incluso.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017