Excite

Kymco Xciting 300 Usato: costi e caratteristiche

  • Ebay.it

Qual è il costo, il valore e caratteristiche del Kymco Xciting 300 usato? Ecco una breve descrizione di tutto ciò che riguarda l’ottimo scooter della Kymco:

La storia

Il primo modello di Kymco Xciting venne prodotto nel 2007 in varie cilindrate, dai 300 cm3 ai 500 cm3 con motore a quattro tempi. Da allora, per il Kymco Xciting è stato un susseguirsi di successi commerciali. Le prime versioni (disponibili sia con motore da 300 cm3 sia da 500 cm3 per i colori nero e argento e soltanto da 500 cm3 per i colori arancio e blu) non furono altro che l’avanguardia del secondo modello prodotto nel 2009. Le linee più aggressive e sportive di quest’ultima, un gruppo ottico anteriore dotato di fari LED e il poggiamani posteriore riadattato e sagomato per offrire il massimo del confort al passeggero, hanno fatto di questa versione uno degli scooter più apprezzati e richiesti del mercato.

Caratteristiche speciali del Kymco Xciting R 300

La versione R dell’Xciting è stata progettata e costruita per essere unica nella sua versione. Taglio profondamente sportivo e accattivante, dotato di freno di colore rosso e contagiri di colore bianco. Sia l’assetto sportivo sia il cupolino di colore nero fumé sono assolutamente regolabili in altezza.

Specifiche tecniche

Dotato di fari LED, freno a pinza sport, freno anteriore modello doppio disco margherita, freno a disco posteriore, leve dei freni totalmente regolabili, frenata assistita e combinata, iniezione elettronica, porta carca cellulare sottosella e ampio vano di carico.

Costi

Il costo di questo modello in versione seconda mano si aggira intorno ai 3.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017