Excite

La Ferrari mimetica di Lapo Elkann senza benzina in autostrada

  • autoblog.it

E' ufficiale: la benzina costa troppo. Il dato è incontrovertibile se anche Lapo Elkann, attuale Presidente del Gruppo Fiat, riesce a rimanere a secco in autostrada a bordo della propria riconoscibilissima Ferrari 458 Italia mimetica.

E' ciò che è successo domenica 11 marzo all'estroso rampollo di casa Agnelli, rimasto senza benzina sulla Milano-Genova. Forse ha spinto troppo sull'accelleratore o forse ha solo dimenticato di fare il pieno, fatto sta che ha dovuto fermarsi in corsia d'emergenza.

La "sosta vip" ha creato rallentamenti e confusione sull'autostrada, zeppa di milanesi in gita verso il mare. A protezione del mezzo è stato piazzato un furgone della Società Autostrade, sono intervenute svariate pattuglie della Polizia e alla fine il Soccorso Stradale è intervenuto risolvendo l'increasciosa situazione.

Forse, oltre alla personalizzazione mimetica, al simbolo della pace incastonato nella fiancata e a varie altre chicche di dubbio gusto, il giovane Lapo dovrebbe richiedere a Luca Cordero di Montezemolo l'installazione di un cicalino sonoro ultra invasivo, magari lampeggiante, che gli ricordi quando è ora di fare benzina.

Intervista a Lapo Elkann: i giovani, la creatività e il potere

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017