Excite

Lamborghini Aventador Roadster in vendita a Miami: dipinta a mano da Cerwinske

  • Twitter.com

Un oggetto davvero unico e particolare che non può sfuggire a collezionisti e appassionati. Una preziosa Lamborghini Aventador Roadster, completamente dipinta a mano dall'artista Jona Cerwinske ed esposta alla fiera Art Basel Miami è stata messa in vendita in Florida.

Il prezzo? Ben 789,999 dollari, dunque circa 575.000 euro. Al momento dell'inizio dell'opera d'arte la supercar italiana era perfettamente di serie e con appena 225 km macinati, secondo quanto riportava il contachilometri. La vettura è stata commissionata dalla boutique di giocattoli Toys For Boys di Palm Beach ed è stata esposta a numerose mostre e in occasione di molti spettacoli prima di essere messa in vendita.

Contrariamente a quanto si possa immaginare la supercar italiana non è stata coperta da un involucro aderente all'auto per essere dipinta. Jona Cerwinske ha creato le numerose volute astratte e le immagini davvero psichedeliche colorate direttamente sulla vernice blu della Aventador Roadster.

Le caratteristiche tecniche del modello sono: 12 cilindri da 6,5 litri in grado di erogare 692 Cv e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e tutte rimangono comunque intatte. Per chi fosse interessato la Aventador Roadster sarà visibile nel negozio di giocattoli Toys For Boys o dal concessionario Lamborghini, entrambi a Palm Beach in attesa di curiosi acquirenti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017