Excite

Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce al Salone di Ginevra

Con un sorprendente rapporto peso/potenza pari a 2.3 kg/CV ed una diminuzione di peso pari a 100 kg, la nuova Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce ha incantato tutti i visitatori del Salone di Ginevra.

Il veicolo top della gamma proposta dall’azienda italiana, che sarà prodotto in una serie limitata di appena 350 esemplari, è caratterizzato da un design ultra-moderno decisamente aggressivo, con un massiccio alettone posteriore ed elegantissimi interni rivestiti in Alcantara e fibra di carbonio.

Sotto il cofano di questo bolide - definito come “estrema e senza compromessi come nessun’altra automobile” - romba un potente propulsore V12 di 6500 cc in grado di erogare una potenza pari a 670 cavalli. I tempi di accelerazione da 0 a 100km del veicolo si attestano sui 3.2 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile sfonda il muro dei 342km/h.

La data di debutto sul mercato della nuova Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce non è stata ancora rivelata ufficialmente. Stesso discorso vale per i prezzi di vendita al pubblico che non saranno sicuramente alla portata delle tasche di "noi comuni mortali".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017