Excite

Lancia, arrivano le Ypsilon e Musa Ecochic a GPL

Badare al sodo, al rispetto dell’ambiente e combattere i pregiudizi relativi ai metodi di propulsione alternativi. Questo lo spirito che ha spinto Lancia a far debuttare le nuove Ypsilon e Musa Ecochic.

Guarda le foto della nuova Lancia Ypsilon 2009

Guarda le foto della Lancia Musa Ecochic

La celebre monovolume e l’elegante berlina del brand di proprietà di Fiat mantengono intatti i loro tratti caratteristici estetici, ma subiscono un drastico cambiamento sotto il cofano, dove il quattro cilindri 1.400 8 valvole in grado di erogare una potenza pari a 77 cavalli è stato accoppiato a un sofisticato impianto GPL.

La missione di ridurre all’osso le emissioni di Co2 di entrambi i veicoli è decisamente riuscita. Le nuove Ypsilon e Musa Ecochic si attestano infatti, rispettivamente, a 115g/km e 119 g/km, mentre l’autonomia delle vetture, attraverso l’utilizzo dei due serbatoi, si attesta su oltre 1.000 km.

Tenendo conto di tutti gli incentivi offerti dal mercato italiano, la nuova Ypsilon può essere acquistata ad un prezzo non superiore ai 9.000 euro, mentre la nuova Musa può essere portata a casa con un esborso pari a 12.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017