Excite

Lancia Delta, arriva il nuovo 1.8 Di TurboJet

Seguendo la strada tracciata da tante altre big del settore motoristico mondiale, casa Lancia ha deciso di ampliare la già abbastanza vasta gamma di propulsori della Delta con il nuovo motore 1.8 Di TurboJet.

Guarda le foto della Lancia Delta

Quanto al look del veicolo nulla di nuovo sotto il sole: l’auto presenta il carattere elegante e moderno di sempre. Sul fronte optional, invece, vanno segnalate parecchie interessanti novità quali il sistema di parcheggio Magic parking ed il sistema di sospensioni elettronico Reactive suspension.

Tornando al nuovo propulsore Euro 5, un 1.8 Di TurboJet in grado di sprigionare una potenza di 200 cavalli con coppia massima di 320 Nm, ci sono da sottolineare i 230 km/h di velocità massima raggiungibile dal veicolo ed i 7.4 secondi necessari a quest’ultimo per accelerare da 0 a 100km/h. I consumi si attestano sui 7,8 litri/100 km, mentre il cambio a cui è associato il propulsore è quello automatico a 6 marce Sportronic.

La nuova Lancia Delta è disponibile negli autosaloni italiani, anche nel nuovo elegante allestimento “Executive”, nelle edizioni oro e platino. I prezzi di vendita al pubblico sono, rispettivamente, di 29.100 e 30.700 euro (Ipt esclusa).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017