Excite

Lancia, ecco la Delta GPL

Il florido mercato delle vetture a gas made in Italy continua ad ampliarsi. Sul mercato è arrivata la nuova Lancia Delta GPL, variante della nota berlina torinese equipaggiata con una doppia alimentazione benzina-GPL.

Guarda le foto della nuova Lancia Delta GPL

Il look dell’auto è quello di sempre: un mix perfetto tra modernità ed eleganza arricchito da linee estremamente sinuose. La dotazione di serie rimane ricchissima, con il sistema elettronico di sospensioni Reactive suspension ed il sistema Magic parking per le manovre di parcheggio.

Sotto il cofano troviamo un interessante propulsore TurboJet da 1.4 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 120 cavalli. Quest’ultimo è accoppiato ad una bombola toroidale di GPL da 52 litri in grado di assicurare, in combinato con il motore benzina, un’autonomia pari a 1.413 km. Le emissioni di CO2 si attestano invece sui 134 g/km.

La nuova Lancia Delta GPL è già negli autosaloni italiani. Viene commercializzata negli allestimenti Argento, da 23.700 euro, Oro, da 25.300 euro, e Platino, da 26.900 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017