Excite

Lancia Flavia in vendita dal 18 aprile 2012

  • lancianewflavia.com

Il piacere di comprare una Lancia cabrio veniva negato da molti anni agli automobilisti. Ora il sogno può invece avverarsi, dato che è finalmente in vendita e disponibile a listino la nuova Lancia Flavia.

SFOGLIA LA SCHEDA COMPLETA DELLA NUOVA LANCIA FLAVIA 2012

Italiana sì, ma non del tutto. La grossa scoperta di mamma Fiat si basa infatti su Chrysler 200 e Chrysler 200 Convertible eviene prodotta dal Gruppo Chrysler nel Michigan, Stati Uniti.

La nuova Lancia Flavia ha però indiscutibilmente il suo fascino: linea filante e design posteriore massiccio con fanali a LED, uniti da una barra cromata. La capote è in tela a comando elettrico e racchiusa all'interno del copri-capote, integrato nella carrozzeria.

ALLESTIMENTO E PREZZO:
Al prezzo di 37.900 euro è disponibile un unico, dotatissimo, livello di allestimento che offre: volante e selleria in pelle "pieno fiore", cruise control, controllo elettronico di stabilità e trazione, sistema di infotainment Uconnect® e hard-disk da 40GB, Bluetooth, navigatore GPS, impianto audio Boston Acoustics Sound System, attacchi ISOFIX, sensore crepuscolare e Keyless Entry, sei colori per la carrozzeria, due tipi di rivestimento per l’abitacolo e due tonalità per la capote in tela.

Il motore è il 2400 cc americano, in grado di erogare una potenza massima di 175 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 225 Nm a 4400 giri/minuto. Il cambio è un veloce automatico sequenziale a sei marce.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017