Excite

Lancia New Voyager 2012

È un modello che nella sua lunga storia è stato venduto in circa 13milioni di esemplari, su un raggio di 120 Paesi nel mondo. Oggi, il lavoro di sinergie tra Lancia e Chrysler, dà origine al Lancia New Voyager e il 2012 è l'anno ideale per poterci andare in vacanza. Robustezza, stile e qualità sono le sue garanzie.

Spazioso, tecnologico e potente

Il colpo d'occhio è quello del Grand Voyager di casa Chrysler, ma osservando bene si notano componenti inedite come la griglia anteriore Lancia e il gruppo ottico con LED. Il disegno del portellone elettrico è ridisegnato per essere più apprezzabile e funzionale. Che sia di "taglia" made in USA si capisce subito, visti anche i suoi 5,21 metri di lunghezza e i 2 metri di larghezza.

La grandezza diventa realtà quando ci si muove all'interno della vettura. La gestione dello spazio è intuitiva e flessibile, grazie al sistema Stow 'n Go. Le necessità di viaggio -sia di piacere, che di lavoro- sono tutte a portata di mano. Pensiamo poi alla disponibilità di due prese di corrente da 12v nella console, alle lampade a LED orientabili, ai sedili di prima e seconda fila riscaldabili a due livelli di temperatura.

La tecnologia è supportata dal sistema Uconnect Tunes con radio, CD, DVD, WMA, MP3, USB, Bluetooth, schermo touch screen (LCD da 9'' per la seconda e terza fila), hard disk da 30 GB. L'aspetto tecnologico si fà poi sicurezza mediante la presenza del Park Wiew per le manovre.

Le motorizzazioni disponibili sul Lancia New Voyager 2012 sono due. Un economico e brillante diesel 2.8 da 163 CV e una coppia di 360 Nm, oppure il benzina. Un 3.6 V6 da 287 CV e 344 Nm di coppia. Il cambio automatico montato su questa versione è a 6 velocità e dotato di convertitore di coppia.

Il prezzo iniziale del New Voyager è di circa 39.900€ e ulteriori informazioni a riguardo si possono avere su lancianewvoyager.it

Qualità Gold

L'apparenza e la struttura di questa Lancia New Voyager 2012 sono in linea con gli MPV americani, ma i dettagli e la loro ricercatezza sono del tutto italiane. L'allestimento Gold rende l'idea dello stampo artigianale e -al tempo stesso- ne aggiunge modernità grazie, ad esempio, al climatizzatore multizona o al dispositivo di cruise control.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017