Excite

Lancia Phedra: usata al prezzo che si vuole

Da non perdere, se interessati all'acquisto di una vettura di seconda mano, le proposte in rete relative alla Lancia Phedra usata. Se ne trovano davvero di ogni tipo e provenienti da ogni parte di Italia. I prezzi oscillano da un minimo di 2000 euro fino ad arrivare ad un massimo di 32 mila euro. Inoltre in commercio se ne trova anche qualcuna dotata di impianto Gpl.

Lancia Phedra 2.2 16V JTD DPF Emblema

Privato di Pian Camuno, in provincia di Brescia, mette in vendita questo modello immatricolato a dicembre del 2002. L'auto - che si presenta in condizioni discrete e di colore grigio metallizzato - è alimentata a diesel e ha percorso 270 mila chilometri. Tra gli equipaggiamenti della vettura, si segnalano il computer di bordo, il cruise control e il lettore cd. La richiesta è di 2000 euro.

Lancia Phedra 2.2 Multijet Limited Edition

Vettura esclusiva questa proposta da un rivenditore autorizzato di Roma. Si tratta di un modello ad edizione limitata, immatricolato nell'aprile del 2010, alimentato a diesel, con 37 mila chilometri percorsi alle spalle e carrozzeria Station Wagon 7 sedili. Tra le dotazioni dell'auto, si segnalano i sensori di parcheggio, il navigatore e il regolatore elettronico della velocità. La richiesta è di 25900 euro.

Lancia Phedra 2.2 JTD Executive

Rivenditore autorizzato di Caserta, infine, propone questo modello di Lancia, immatricolato nel luglio del 2003. La vettura, di colore argento metallizzato, è alimentata a diesel e ha percorso poco più di 111 mila chilometri. Dotata di tutti i principali optionals, questa automobile è acquistabile al prezzo di 7490 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017