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Lancia Ypsilon MomoDesign “sfila” a Milano Moda Donna

Si svolge in questi giorni “Milano Moda Donna - primavera/estate 2008” (guarda la gallery con Naomi), l’evento di richiamo internazionale che fino al 29 settembre vedrà insieme affermati stilisti e giovani talenti. E al loro fianco Lancia che mette a disposizione dell’organizzazione circa cento Ypsilon Sport MomoDesign, la versione dalla doppia anima (look dinamico ed eleganza innata) con cui si rinnova la collaborazione di due marchi famosi nel mondo per aver contribuito allo sviluppo del design industriale italiano: Lancia e MomoDesign.

Proposte nella versione bicolore e con i rivestimenti in tessuto “Glamour” (anch’esso bicolore e coordinato alla livrea esterna), le Ypsilon Sport MomoDesign sono personalizzate con il brand “Moda Milano” e accompagneranno, da una sfilata all’altra, le modelle protagoniste delle passerelle milanesi, regalando un tocco di allegria e stile tra le strade affollate per la settimana della moda.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione con l’ASSEM, Associazione Servizi Moda, e dalla volontà di Lancia di consolidare sempre più il rapporto con il mondo della moda. Del resto, il connubio tra Lancia e la Moda rappresenta un posizionamento strategico del marchio ed è destinato a consolidarsi nel tempo, sia attraverso la sponsorizzazione di eventi nazionali e internazionali sia nel campo della comunicazione. Infatti, insieme al Design e al Cinema, la Moda è uno dei linguaggi di riferimento di Lancia come dimostra, per esempio, la scelta di utilizzare Stefano Gabbana come testimonial per i raffinati e originali spot dedicati al modello Ipsilon, incluso l’ultimo che lo vede insieme alla nuovissima Ypsilon Sport MomoDesign.

Dunque, “Lancia e Moda” è un connubio indissolubile come dimostrano, oltre la partecipazione all’evento milanese, anche la sponsorizzazione degli European Fashion Awards 2006 (la stessa giuria ha nominato “Fashion Car” la Lancia Ypsilon “Moda Milano”); le due Collezioni di abbigliamento Lancia, quella Uomo improntata a uno stile sportswear rivisitato in chiave “dandy” mentre la collezione Donna è caratterizzata da forti contrasti di forma e stile e una grande attenzione alle tecniche di ricamo; e, infine, “Lancia by Sabelt”, la scarpa di ispirazione rally, perfetta anche in città, che riflette l’anima raffinata del brand e il suo glorioso passato nel mondo del racing.

Infine, Lancia è presente con un esclusivo corner all’interno del “Sempione Sei”, il concept store milanese che intercetta e propone le ultimissime tendenze da tutto il mondo. Qui, lo scorso 21 settembre, si è svolto un party a sfondo umanitario con la partecipazione di modelle, stilisti e personaggi dello spettacolo. E sempre al Sempione Sei, in questi giorni il pubblico può ammirare la Nuova Musa, espressione dello stile e dell’eleganza secondo il migliore “Made in Italy”.

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