Excite

Tutte le auto in uscita a Luglio 2012: ai blocchi di partenza!

  • infophoto

Le stavamo aspettando e, come tutte le cose attese, il desiderio aumenta in proporzione all'importanza dell'articolo. Un'estate rovente per i motori, da Citroen a Bmw, da Lancia a Opel, tutte le case ottimamente rappresentate. Ecco un elenco dettagliato di tutte le auto in uscita a Luglio 2012: Citroen, Bmw e...

Lancia Flavia Cabrio

Non allontaniamoci troppo da casa nostra e ammiriamo l'eleganza e lo stile inimitabile della nuova Lancia Flavia Cabrio. Gemella della Chrysler 200 Cabrio: la nuova coupè cabriolet italiana debutta sul mercato estivo, dopo due anni passati in forma di concept. Caratteristica la guida "open air" con 4 posti veri: in Italia i prezzi partono da 37.900 Euro per l'unica ed esclusiva versione in gamma: Flavia 2.4 da 175 CV con cambio automatico a 6 marce, nell'allestimento "all inclusive". Spazio, comfort, ricercatezza e innovazione: nuova consolle con eleganti cornici cromate, un ampio display centrale e capote in tela di ultima generazione.

Citroen DS3 Cabrio

Sarà presentata alla Vogue Fashion Night Out (Citroen è partner ufficiale della manifestazione) questa nuova versione a cielo aperto. Rappresenta una nuova tappa nel successo della Linea DS, che fu senza dubbio una vera novità sul nostro mercato. Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, quasi tutti nuovi per la Marca.

BMW X6

Difficile trovare parole "adeguate" per la seconda generazione del Suv sportivo tedesco: viene presentato al Salone di Ginevra 2012 ed è disponibile da questa tarda primavera con motori biturbo benzina e diesel fino a 412 CV. Prevista la versione X6 M da 562 CV: una bomba di eleganza e potenza. Sportiva, dinamica e diversa: Il possente frontale viene adesso arricchito con nuove luci bi-xeno, oppure a LED con il sistema adattivo su richiesta. Molto interessante il sistema BMW Blue Performance Technology: ridurrà le emissioni di ossidi di azoto (NOx) dai gas di scarico: X6 risponde, così, ai requisiti per la normativa Euro 6 che entrerà in vigore nel 2014.

Nuova Opel Astra OPC

Opel regala innovazione a 360°: arriva l'Astra OPC, versione ad alte prestazioni dotata di nuove soluzioni sia per quanto riguarda il motore che a livello di interni. Si fa apprezzare il motore turbo benzina a iniezione diretta 2.0 litri da ben 280 CV (velocità di punta: 250 Km/h), per il telaio Flexride che le dona una straordinaria tenuta di strada, e per i sedili anteriori altamente sportivi e dinamici.

Nuova Honda CR-V

La concept car Honda CR-V presentata al Salone di Ginevra è accompagnata da forme di design di quella che si annuncia come il SUV rivale di Ford Kuga, Volkswagen Tiguan, Nissan Qashqai e Renault Koleos. Una sola moltitudine, forse il pezzo pregiato del mercato: maggiore lunghezza del posteriore, maggiore spazio per i bagagli, una guida piacevole e rilassante. Utilissimo il sistema di avviso sgonfiamento pneumatici "DWS" (Deflation Warning System), per ridurre il rischio di incidenti dovuti al cedimento degli pneumatici.

Subaru BRZ

Lancio sul mercato fissato per Settembre. Poco meno di 30.000 Euro per la coupé Subaru: monta un motore boxer anteriore a trazione posteriore da 2 litri e 200 CV di potenza. Di serie il controllo elettronico della stabilità, elemento, questo, molto rilevante: il controllo di trazione limita l'accelerazione a vuoto delle ruote motrici (slittamento longitudinale), il controllo di stabilità limita il sotto e il sovrasterzo. Si presenta sicura, sportiva (dentro e fuori) e con un motore il più possibile vicino al terreno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017