Excite

Legend Cars Verona 2015, date e programma del Salone: duemila auto "da favola" in vetrina

  • Facebook

Oltre 3000 espositori per duemila esemplari di gioielli a quattro ruote al Salone Legend Cars Verona 2015, in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio nei locali della Fiera scaligera.

Le auto più belle al Salone di New York: modelli spettacolari esposti al pubblico

Diverse le anteprime di modelli delle case automobilistiche più prestigiose della storia, con test drive delle vetture in vetrina garantiti al pubblico da Porsche, Volvo, Aston Martin e Infiniti per tutta la durata della manifestazione.

Ricco l’elenco di eventi organizzati nell’ambito dell’esposizione dedicata agli appassionati di Automotive internazionale: il doveroso tributo all’Heritage del settore sarà bilanciato da presentazioni di modelli nuovi di zecca pronti a farsi largo sul mercato.

Legend Cars 2015 offrirà un palcoscenico d’eccezione a commercianti, ricambisti e addetti ai lavori di livello mondiale, in un’alternanza avvincente di passerelle, raduni e momenti di intrattenimento in piazza dall’8 al 10 maggio, con percentuali di presenze prevedibilmente alte per un evento che i “patiti” delle auto d’epoca attendono da tempo.

(Verona Fiere, tre giorni dall’8 al 10 maggio per gli appassionati di auto d’epoca)

Non mancheranno sorprese con le collezioni vintage di oggetti “cult” di altri tempi come accessori per viaggio, juke box e gadget vari in tema col Salone di motori in programma a Verona, mentre il collezionismo avrà ampio spazio nel padiglione riservato ai pezzi di ricambio delle vetture storiche.

Venerdì prossimo la giornata inaugurale e alle ore 9.00 lo spettacolo avrà inizio ufficialmente con le anteprime degli eventi in Fiera, fruibili ad un costo di 25 euro (biglietto intero senza riduzioni).

Sabato 9 e domenica 10 il prezzo scenderà a 15 € e i ticket ridotti daranno la possibilità ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, agli accompagnatori autorizzati di persone disabili e a gruppi superiori a venti unità di pagare 13 euro.

Ingresso totalmente gratuito, previa emissione di biglietto speciale, per i portatori di handicap e i bimbi fino agli 11 anni, senza tagliando invece per i bambini di età inferiore ai 6 anni.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017