Excite

Lexus GS450h, teaser

  • Autoblog.it

La casa automobilistica Lexus, divulgando questo primo teaser ufficiale (e forse unico), anticipa il debutto solenne della nuova GS450h, la berlina ibrida di lusso di segmento E Premium che vedremo al Salone di Francoforte 2011, tra il 15 settembre ed il 25 settembre, e che sarà su strada in Europa entro pochi mesi. La vettura, rinnovata nella linea e nei contenuti e fortemente rimaneggiata dai tecnici del Sol Levante a livello meccanico, nasce dalla nuova generazione di Lexus GS, che è stata svelata poche settimane fa al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach 2011, in California.

La nuova Lexus GS450h non sarà eccessivamente differente dalla vettura da cui nasce: soltanto il logo decorato d'azzurro ed altri piccoli dettagli, in special modo all'interno dell'abitacolo, indicheranno questa versione ibrida della berlina di segmento E Premium. Tuttavia, a livello tecnico la tre volumi sarà sensibilmente differente: grazie, infatti, ad una batteria agli ioni di litio, la nuova Lexus GS450h sarà capace di sfruttare un motore elettrico, che lavorerà insieme ad un motore 3.5 litri V6 benzina. Questa particolare architettura sarà in grado di erogare oltre 300 cavalli e sarà quindi in grado di assicurare al pilota prestazioni degne delle dimensioni e del prezzo della vettura.

Anche la nuova Lexus GS450h, infatti, sarà un modello Premium, ricercato ed esclusivo, raffinato e lussuoso, curato e molto signorile, così come lo sono tutte le vetture confezionate da questo costruttore nobile del Gruppo Toyota.

Per ora, tuttavia, le informazioni sono ancora scarse per poter dare un giudizio complessivo: conosceremo ogni dettaglio della nuova Lexus GS450h tra pochi giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019