Excite

Lexus IS Coupè Cabriolet forse a Parigi

Anche se allo stato attuale non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la nuova Lexus IS Coupè Cabriolet in procinto di debuttare al salone dell’auto di Parigi.

Come è ovvio che sia, non sono ancora trapelati dati sulla meccanica e sulla tecnica della nuova convertibile nipponica (basata sull’ottima berlina IS), ad eccezione del fatto che sarà equipaggiata con un hard top retrattile in metallo, proprio come quello presente nell’esotica Lexus LS430 di qualche tempo fa.

Una cosa è certa: questo veicolo è pronto a lanciare il suo guanto di sfida alla BMW Serie 3 Cabrio, una delle quattro posti più interessanti degli ultimi tempi, equipaggiata con un tetto in metallo.

In attesa di conferme o presentazioni ufficiali, quindi, non possiamo far altro che delle previsioni: conoscendo bene la particolare grinta che contraddistingue le produzioni di casa Toyota quando utilizza il marchio Lexus, ci aspettiamo uno dei veicoli migliori della gamma, in grado di entrare sin da subito nella lista dei desideri di qualsiasi appassionato di motori al mondo.

Siamo proprio curiosi di assistere alla sfida tra Lexus IS Coupè Cabriolet e BMW Serie 3 Cabrio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017