Excite

Lombardia: veicoli usati, i concessionari

Scopriamo quali sono i migliori punti di rivendita in Lombardia per l'acquisto di veicoli usati, con una breve parentesi introduttiva sulla storia di ciascun concessionario selezionato.

Autorigoldi può vantare su una storia che dura ormai da oltre un secolo, da quando nel 1906 fa per la prima volta tappa a Milano. Oggi la concessionaria milanese è diventata un punto di riferimento in tutta la regione lombarda, affermandosi per la sua serietà e professionalità durante le trattative con il cliente. Fin dal 1960 ha ospitato i modelli Volkswagen più prestigiosi, fino ad arrivare alla trattazione dei marchi Porsche e Audi. E' presente nel capoluogo lombardo con 4 sedi di vendita: Via Inganni, Pecchio, Via Grandi, e nel comune di Albairate lungo la Strada Provinciale 114.

Altro importante punto di riferimento a Milano per la vendita di auto usate è il Gruppo Fassina, presente a Milano dal 1997 quando il Gruppo rileva la succursale della Fiat Auto (storica sede per l'azienda torinese). Negli ultimi anni c'è stata una crescita esponenziale che ha visto il Gruppo diventare famoso a livello nazionale e internazionale, riuscendo anche ad ottenere da Infiniti l'esclusiva licenza di distributore unico nel nostro Paese. Uno showroom imponente contraddistingue il punto vendita principale in Via Giovanni Battista Grassi  98, con oltre 50 mila metri quadrati di esposizione.

Infine abbiamo selezionato il Gruppo DeniCar, concessionario ufficiale di Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional e Chevrolet. Da più di 25 anni opera nella città di Milano con 6 sedi differenti. Tra i punti di forza del Gruppo segnaliamo la disponibilità, cortesia e la competenza. La scelta del parco macchine è sempre ampia e variegata grazie allo sforzo compiuto dall'azienda, che offre al visitatore la visione durante l'intero anno di 10 mila veicoli nuovi e usati.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017