Excite

Macchine incidentate in vendita: il meglio sul web

  • http://www.allaguida.it/foto/ferrari-incidentate/

Il posto migliore dove trovare macchine incidentate in vendita è senza dubbio internet, che offre un ampio numero di siti dove si possono trovare vettura di qualsiasi livello.

La vettura incidentate però non sono vendute su un sito o in una sezione di un sito a parte: bisogna trovarle all'interno dei siti che si occupano della commercializzazione di vetture usate.

Uno dei siti migliori è vetrina motori, o in alternativa autoscout24 o trovit.it

Il modo migliore per trovare auto incidentate sui siti che vendono vetture usate, è selezionare un prezzo il più basso possibile fra le voci che chiedono quanto si è disposti a spendere.

Le altre voci che caratterizzano i siti che vendono macchine sono anno di produzione, marca e chilometri percorsi, tanto per limitarsi a citare i principali.

Se si vuole trovare una vettura di prezzo medio alto incidentata per sfruttarne i pezzi di ricambio il prezzo è sempre l'elemento di segmentazione migliore.

Se voglio una Ferrari 430 spider incidentata, è sufficiente mettere un prezzo di acquisto irrisorio, e si ha la quasi certezza che si ha a che fare con una vettura incidentata.

Se il prezzo della vettura usata in questione è in media 80 mila euro e viene venduta a 25 mila euro, difficile credere sia in buone condizoni, in ogni caso chiedere al venditore le foto complete, o meglio se possibile visionare di persona la vettura.

Molto spesso vengono comprate da appassionati delle vetture con valore collezionistico, non solo super car, ma anche vetture di piccola cilindrata ma molto amate, come possono essere la 500 Fiat o la A 112 Abarth.

Elemento molto più raro invece è il riuscire a cedere vetture usate, di scarso valore, incidentate: in questo caso il prezzo della riparazione è superiore al valore della vettura stessa, ed anche i pezzi di ricambio di una vettura di basso profilo hanno scarso valore.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017