Excite

Malaguti Phantom F12 R50 Ducati, pronto in edizione speciale

Pronto a stupire tutti gli appassionati della celebre casa delle due ruote è in arrivo il Malaguti Phantom F12 R50 Ducati, che già dalla sigla lascia presagire a chi possa essersi ispirato per colori e dettagli.

E' infatti una edizione speciale del modello che ha stabilito ottimi risultati di vendita e di piazzamento nel suo segmento, protagonista nelle nostre città, pronto a cavalcare l'asfalto e le insidie dei grandi centri abitati.

Definito anche come 'Special Edition Australian GP' nient'altro è che la fedele riproduzione del modello della Ducati Motogp che venne utilizzato nel Gran Premio di Australia 2009.

Sportivissimo, ad un primo sguardo affascina per la combinazione di colori e dettagli che i tecnici della Malaguti hanno voluto dare a questo speciale scooter.

Subito balzano agli occhi le ruote con cerchi diametro 13 ed i pneumatici tubeless extralarge, il suo grande cruscotto digitale multifunzione. Non viene trascurata assolutamente la sicurezza che è rappresentata anche da due freni, sia per l'anteriore che per il posteriore, da ben 190 mm di diametro con trasmissione idraulica, che permettono frenate pronte e precise ad ogni semaforo.

Con i suoi 96 Kg di peso, può essere sicuramente consigliato anche per chi cerca manegevolezza anche nei percorsi più impegnativi. Caratteristiche tecniche quindi, molto vicine al 'classico' modello che siamo abituati a vedere già nelle nostre strade e che può essere ordinato anche nelle versioni GP e Superbike con la riconoscibile livrea Ducati rossa.

Il listino prezzi di questo piccolo gioiello a due ruote si aggira intorno ai 2.560 euro, franco concessionario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017