Excite

Le migliori manopole per scooter presenti sul mercato

  • ebay.it

Uno dei pezzi più importanti della moto, anche se in molti le trascurano, sono le manopole e la loro qualità. Quest’accessorio, infatti, è fondamentale per affrontare al meglio le difficoltà climatiche a cui vengono costantemente poste le mani del guidatore. Proprio per questo, possedere un ottimo modello di manopole per scooter migliora, notevolmente, la qualità della guida e la nostra sicurezza. Andiamo ad analizzare, adesso, alcuni dei modelli migliori che il mercato ci offre:

Manopole Saito II Moto Scooter Riscaldate

Ovviamente, le prime di cui parleremo sono le più richieste, ovvero, le manopole riscaldate. Essenziali durante i periodi freddi, la Saito ha prodotto un modello economico e di estrema qualità: le “II”. Perfette per ogni tipo di moto stradale (Custom Touring Naked, scooter e maxi scooteatr) queste manopole raggiungono l’eccellenza soprattutto se montate su modelli BMW. Le dimensioni sono 22 mm per il lato frizione e 25 mm per il lato acceleratore. La spesa da sostenere per accaparrarseli è di poco superiore ai 50 euro.

Manopole Scooter Polini Big-Evo

Ben poche presentazioni occorrono per la Polini nel mercato degli accessori per moto; la fama la precede. Uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, sicuramente, sono le manopole per scooter Polini Big-Evo. Quest’accessorio, semplice e dal design lineare, regola con facilità la dimensione di guida, offrendo alle mani sostegno e ottima presa. Inoltre, questo tipo di manopola è in grado di adattarsi a qualsiasi modello di scooter. Il costo, in questo caso, si aggira intorno ai 25 euro. Inoltre, sono di facilissima reperibilità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020