Excite

Marmitte Yoshimura: iniezione di potenza per le due ruote

  • Foto:
  • Foto: Yoshimura

La marmitta elaborata da sempre ha il suo fascino, sia per design che per aumento di prestazioni dopo l'elaborazione, ma le marmitte Yoshimura hanno davvero rivoluzionato il modo di intendere l'elaborazione delle due ruote, disponibili sia per le moto da strada, da cross o quad.

Road: Cominciamo con le moto da strada dove sul sito yoshimura-rd.com è possibile visionare tutta la fantastica linea R, dove spiccano per qualità del prodotto ed innovazione la R77-D con una doppia uscita in carbonio o titano da togliere il fiato, soprattutto al primo colpo di acceleratore. Da non perder però anche la linea TRI, accattivante e sportiva che trova la sua massima espressione nella TRI Undertail, una vera bomba che garantisce un aumento di prestazioni grazie al doppio scarico dal design undertail.

Off-Road: Anche per le moto da cross ed enduro le linee sono accattivanti ed offrono notevoli miglioramenti. Occhio ancora alla linea RS dove sono disponibili modelli tra loro differenti a seconda del tipo di utilizzo. Il top è rappresentato dalla RS-4D, una bomba di potenza a doppio scarico disponibile in titanio o carbonio con deflettori interni doppi, ma anche la RS-CONE non lascia spazio a dubbi: disponibile per KTM ed uscita a cono, potente e leggera grazie al materiale di cui è costituita, l'alluminio.

Quad: Anche nella linea quad Yoshimura non scherza proponendo una fantastica linea RS capace di donare al proprio quattro ruote non solo uno stile unico, ma anche un rumorino da lasciare senza parole. Due imperdibili esempi sono la RS-2 disponibile in alluminio o titanio a forma di diamante, ma il vero top è la RS-2D con due scarichi in alluminio o titanio a forma conica: bello da vedere e con prestazioni da panico.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017