Excite

Maserati, ecco la nuova Quattroporte Sport GT S

Mancano poche settimane all’apertura del Salone dell’auto di Detroit, dove a rappresentare il nostro Paese ci sarà casa Maserati, impegnata a promuovere la nuova Quattroporte Sport GT S.

Con il mitico logo del Tridente caratterizzato da fregi rossi, una nuova calandra con colorazione “dark” ed eleganti interni rinnovati (ma non rivoluzionati), questa nuova versione della celeberrima berlina di lusso si presenta al pubblico con un look decisamente più sportivo e moderno rispetto al passato.

Sotto il cofano troviamo una versione riveduta e corretta dell’arcinoto propulsore V8 di 4.7 litri, la cui potenza è stata portata da 430 a ben 440 CV. Il tutto associato ad un nuovo software di cambio specifico nella trasmissione e ad un nuovo sistema di scarico.

Il debutto sul mercato della nuova Maserati Quattroporte Sport GT S è fissato per un non ancora meglio precisato periodo del prossimo anno. Il prezzo di vendita al pubblico, invece, dovrebbe attestarsi sui 135.550 euro (Ipt esclusa). Ciò vuol dire che questo veicolo costerà circa 6.000 euro in più rispetto alla Maserati Quattroporte S.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017