Excite

Maserati GranTurismo S Automatica al Salone di Ginevra

Offrire il massimo delle prestazioni esaltando la filosofia del granturismo. Questa la missione principale affidata alla nuova Maserati GranTurismo S Automatica che verrà presentata al Salone di Ginevra.

Il look del veicolo è caratterizzato da piccoli-grandi cambiamenti rispetto al passato, con nuove minigonne laterali e nuovi cerchi in lega da 20". Ricca è la dotazione di serie che comprende il supporto per la tecnologia Bluetooth (con interfaccia iPod opzionale) ed una nuova generazione di air-bag frontali lato passeggero con funzionalità "Low Risk Deployment".

Sotto il cofano di questo bolide di 4.700 cc troviamo un potente motore V8 in grado di erogare una potenza pari a 440 cavalli con 490 Nm di coppia massima. Il tutto “fluidificati” da una trasmissione automatica a 6 rapporti sviluppata in collaborazione con ZF.

La data di debutto sul mercato della nuova Maserati GranTurismo S Automatica non è stata ancora svelata ufficialmente. Stesso discorso vale per i prezzi di vendita al pubblico, che comunque non dovrebbero essere tra i più accessibili. Non ci resta che attendere la kermesse ginevrina per saperne di più.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017