Excite

Maserati, presentata la nuova Quattroporte

Ad impreziosire l’edizione annuale del Los Angeles Auto Show, ci ha pensato casa Maserati, presentando al mondo la sua nuova, affascinante Quattroporte: supercar dal look elegante e dall’animo sportivo.

Pur trattandosi “solo” di un restyling, in questo veicolo le novità di un certo rilievo non mancano: la nuova griglia frontale (che conferisce un aspetto più maturo all’auto, portando quel pizzico di aggressività che non guasta mai), le luci LED che danno vita al lato esterno della Quattroporte, gli elegantissimi interni con una innovativa console centrale (caratterizzata dalla presenza di una versione aggiornata del sistema di navigazione) e un nuovo impianto stereo.

Per quanto concerne ciò che “romba” sotto il cofano, troviamo un motore V8 da 4.7L che sprigiona una potenza pari a 430 cavalli ed è accoppiato ad una trasmissione automatica a 6 rapporti.

Il debutto della nuova Maserati Quattroporte è atteso a breve negli Stati Uniti d’America. Maggiori dettagli sui prezzi e sull’approdo del veicolo nel mercato del vecchio continente, invece, non sono stati ancora forniti da Maserati.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017