Excite

Mazda BT-50, pick-up ma con stile

La location è quella dell'ultimo Salone automobilistico di Sidney in Australia che si dimostra essere ancora una importante tappa fieristica per questa zone del globo.

Guarda le immagini ufficiali della Mazda BT-50

Forte della sua esperienza nel settore della quattroruote più pure, la Mazda è pronta a presentare questo nuovo prodotto che finalmente si sdogana dal ruolo di veicolo da lavoro e porta dinanzi agli occhi dei futuri clienti, un pick-up che sembra più essere un Suv d'alto rango.

Rifinito e rivisto, innovativo e filante nelle forme il BT-50, cattura sguardi e curiosità, proprio per le soluzioni stilistiche che approdano su questo Pick-up dagli occhi a mandorla che richiamano le ultime proposte della casa come Mazda5 e Mazda6.

Miglioramento per quanto riguarda l'areodinamica grazie anche a muscolosi passaruota che scongiurano l'aspetto del veicolo da lavoro con fari che sono caratterizzati dalla vistosa bicromia tra rosso e argento, in stile Lexus. Posteriore molto originale con le luci che occupano grande parte della superficie, ribaltina compresa.

Interni tra i più curati nell'ambito delle jeep da lavoro, con massima cura nei confronti dei materiali utilizzati. Disponibile al pubblico in configurazione a cabina singola o doppia, per quanto riguarda le motorizzazioni ricalcherà quella che dovrebbe essere anche l'offerta di Ford con unità turbodiesel da 2.5 litri a salire

.

La disponibilità nel nostro paese è prevista per il 2011.

Photo credit www.mazda.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017