Excite

Mazda2, arriva la variante Generation GPL

Seguendo il percorso tracciato da molte grandi case automobilistiche mondiali, anche Mazda ha deciso di strizzare l'occhio al mondo ecologista e commercializzare un veicolo alimentato a GPL.

Guarda le foto della nuova Mazda2 Generation GPL

Si tratta della Mazda2 Generation GPL, variante “verde” della popolarissima compatta nipponica che mantiene pressoché invariati i tratti sportivi e sbarazzini della versione classica, aggiungendo a questi ultimi un senso di modernità ed affidabilità derivati dall'alto rispetto dell'ambiente del veicolo.

Sotto il cofano custodisce un interessante propulsore 1300 in grado di sprigionare una potenza pari a 75 cavalli che, grazie all'introduzione dell'alimentazione a gas, emette solo 116 gr/km di Co2 rispetto ai 125 g/km del passato.

La nuova Mazda2 Generation GPL è commercializzata negli allestimenti “Easyclima” e “Play” con prezzi di vendita al pubblico pari a, rispettivamente, 14.300 e 15.300 euro (lpt esclusa). L'ammontare globale degli incentivi, compresi i 1.500 euro per la rottamazione di vecchi veicoli inquinanti, raggiunge la ragguardevole cifra di 3.500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017