Excite

Mazda3 Hatchback al Motor Show di Bologna

Ormai è tutto pronto per il grande evento: il 5 dicembre prossimo prenderà il via l'edizione 2008 del Motor Show di Bologna, e ad impreziosirla ci sarà la presenza della nuova Mazda3 Hatchback.

Il veicolo nipponico (a tre e cinque porte) si presenta con look decisamente più aggressivo e “vivace” rispetto al passato, senza però tradire quelle che sono ormai le storiche caratteristiche dei veicoli firmati Mazda.

Sotto il cofano di quella che è già stata definita come “Golf dagli occhi a mandorla” (vista anche la particolarissima forma dei fari), si trova un sorprendente motore 2200 diesel (disponibile in versione “high power” con una potenza di 185 Cv ed in versione “standard” con una potenza di 150 Cv), che va ad aggiungersi ai già apprezzati propulsori benzina 1600/2000 ed al motore turbodiesel 1600.

Per quanto concerne gli interni, invece, va sottolineata la “rivisitazione” dei sedili, adesso ampliati per garantire un supporto migliore per la schiena ed un livello di trattenuta in curva migliorato.

Per conoscere maggiori informazioni circa i tempi di debutto sul mercato ed i prezzi di vendita al pubblico della nuova Mazda3 Hatchback, non ci resta che attendere la sua imminente prima mondiale.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017