Excite

Mercedes Benz Vito, aggiornato e con consumi migliorati

Mercedes Benz molto attiva anche nella segmento furgoni, in cui è presente da tempo con il modello Vito, proprio in questi giorni presentato nuovamente con una gamma che è stata rivista ed in molti casi anche aggiornata.

Guarda alcune foto della gamma Mercedes Benz Vito

Frontale tutto nuovo, dal parafanghi anteriore che risulta più robusto e con verniciature speciali (in tinta o non), fino all'incastro dei gruppi ottici che possono essere sempre richiesti da parte del cliente finale come fari diurni a LED, fari bixeno con funzione di assistenza alla svolta e fari attivi statici e impianto tergilavafari.

Cambiano anche i propulsori, questa volta con consumi ed emissioni più parchi che si riducono con percentuali che arrivano fino al 15%

.

Gli interni sono stati tutti arricchiti, ad esclusione delle versioni Furgone e Mixto, con il climatizzatore anteriore TEMPMATIC che risulta essere di serie. Sotto richiesta in fase di configurazione possono essere inseriti anche volante multifunzione a quattro razze, cromature opache e la nuova generazione di autoradio.

Disponibilità anche di installare il nuovo 'Rear Seat Entertainment'. Propulsori più efficenti e più economici che arrivano a toccare percentuali di riduzione dei consumi del 15% e che, nel dettaglio, sono tutti Euro5.

Per quanto riguarda il capitolo propulsori, di serie su tutti, troviamo il catalizzatore ossidante, il filtro antiparticolato ed il sistema di ricircolo dei gas di scarico raffreddato, con un nuovo cambio a 6 marce denominato 'Egogear'.

Le potenze sono rispettivamente di 95 CV su Vito 110 CDI, 136 CV su Vito 113 CDI e di 163 CV su Vito 116 CDI. Sei cilindri a V, per i modelli Vito 122 CDI diesel da 224 CV e Vito 126 a benzina da 258 CV, con assetti riconfigurati e più affidabili per il guidatore finale.

Pronti per le vendite tra qualche settimana per i mercati europei, non disponibili ancora prezzi di vendita.

Photo credit www.motoeauto.eu

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017