Excite

Imperdibili occasioni in rete per aggiudicarsi una Mercedes Classe A usata

Linee morbide, carattere deciso, stile inconfondibile: queste le principali caratteristiche della Classe A della Mercedes, auto che è possibile acquistare anche di seconda mano. Non mancano infatti le occasioni in rete, grazie ai più accreditati portali on line, vere e proprie vetrine dove poter confrontare prezzi, modelli e generali caratteristiche. Ecco i dettagli dei migliori annunci relativi alla Mercedes Classe A usata.

Le ultime dal web

Fa parte delle ultimissime inserzioni pubblicate on line: si tratta di una Mercedes-Benz Classe A 170 Coupè Elegance proposta da un rivenditore autorizzato di Roma. La vettura, di colore nero metalizzato e alimentata a benzina, risulta immatricolata nel febbraio del 2007 e ha percorso un totale di 50 mila chilometri. In dotazione, si segnalano i cerchi in lega, la marmitta catalitica e l'indicatore della temperatura esterna. La richiesta è di 11.500 euro.

Occhio al prezzo

Numerose le possibilità di aggiudicarsi un'auto Mercedes Classe A di seconda mano a soli 1000 euro. Questa infatti è la richiesta di un privato di Taranto per la propria Classe A 140 Classic, alimentata a benzina e la cui immatricolazione risale al 1998. La vettura, dotata dei principali optionals, conta poco più di 150 mila chilometri percorsi.

Ma se il prezzo non è un problema, ecco che un rivenditore autorizzato di Pieve di Centro, Bologna, propone una Classe A 200 CDI Anantgarde a 32 mila euro. L'auto risulta immatricolata nel settembre del 2010, alimetazione diesel, color grigio metallizzato, cambio automatico, autoradio, immobilizzatore elettronico e tutti i principali optionals.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017