Excite

Mercedes Classe E, ora pronta in versione cabriolet

Un modello che ormai raggiunge il naturale completamento dell'offerta con l'arrivo di questa ulteriore autovettura, ancora una volta con un aspetto davvero armonioso e sportivo allo stesso tempo. Dopo la berlina, la Station Wagon e la proposta Coupe, arriva questo splendido Cabriolet a rendere ancora più speciale, questa Classe E di Mercedes, agli occhi del suo folto pubblico. Una due porte a quattro posti con tetto di tela che punta a diventare un modello utilizzabile tutto l'anno.

Guarda le foto

Proprio le soluzioni aerodinamiche sono state curate in ogni dettaglio, come da scuola Mercedes e portate all'ottimo compresso di sportività e linee che ammalia lo sguardo e che scuote il cuore. Uno sguardo rivolto al cielo, con la grande voglia di libertà e comfort che non hanno eguali. Un vero e proprio salotto viaggante che sposa la comodità e la tradizione e che permette prestazioni di grande livello, a tetto scoperto e con il massimo della sicurezza.

Lo chiamano 'Airscarf' e grazie a fasci di aria calda che sono stati porgettati per uscire dai poggiatesta dell'abitacolo possono riscaldare collo e testa dei passeggieri a bordo e ancora grazie all' 'Aircap', possiamo avere piccoli deflettori che si elevano automaticamente per proteggere dai flussi del vento durante la guida.

Elettronica e affidabilità dimostrate dalla variegata proposta di motorizzazioni disponibili un 1.8 da 184 CV e 204 CV e la E 350 CGI che dispone di un V6 di 3.5 litri da 292 CV. Nonostante il top di gamma rimanga il 5.5 benzina da 388 cv, le versioni diesel invece offrono un 2.2 da 170 fino ai 204 cv ed un poderoso 3.0 V6 da 231 cv.

Con prezzi che vanno dai 48.000 € ai 78.000 €, questo modello inizierà ad essere consegnato già in questa prima metà di Marzo, per accogliere la primavera nel migliori dei modi.

Photo credit www.auto-sep.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017