Excite

Mercedes Classe E

La Mercedes Classe E, un'auto dal cuore sportivo ma elegante, è il giusto connubio per chi desidera una vettura confortevole, ideale per i lunghi viaggi ma versatile e sempre pronta a nuove avventure. Il suo design accattivante dalle linee avvolgenti ma decise fa di questa berlina una delle auto più apprezzate e desiderate di questo particolare segmento. Scopriamo insieme il perché.

Eleganza e tecnologia in fusione

La nuova Mercedes Classe E è senza dubbio un'auto che si fa notare. Spaziosa, ben strutturata e dal design curato nei minimi particolari, questo gioiello di casa Mercedes Benz è una vettura particolarmente indicata per chi compie lunghi viaggi in autostrada e desidera il massimo in quanto a prestazioni e dotazioni di sicurezza.

Un'estetica di gran classe

La Mercedes Classe E è un'auto che colpisce innanzitutto per il suo design. Disponibile in tantissime tonalità, oltre che come berlina, coupé o station wagon, la nuova Classe E permette al cliente di creare il proprio stile scegliendo tra diversi colori per l'esterno ed altrettante combinazioni per gli interni, disponibili, tra le tante opportunità, anche in alcantara, in tessuto o con inserti in pelle e legno. Le porte e gli inserti possono inoltre essere arricchiti con dettagli in nappa per un contrasto semplice ma d'effetto. Le luci diurne a LED, i cerchi da 17 pollici e la mascherina radiatore lamellata grigio roccia conferiscono ulteriore dinamismo e potenza all'auto.

Le motorizzazioni

La nuova Mercedes Classe E è disponibile con diverse motorizzazioni diesel, benzina o Hybrid per ottimizzare i consumi. Tra i modelli diesel troviamo degli R4 ed alcuni V6 con cilindrata a partire da 2.0 fino a 2.9 cc mentre per i motori a benzina, a scelta tra R4, V6 e V8, la cilindrata minima parte da 1.7 cc per arrivare a ben 5.4 cc nella versione E63 AMG. I motori Hybrid, nati per ottimizzare i consumi, propone due sistemi di propulsione diversi che riducono le emissioni di CO2 e rispettano maggiormente l'ambiente.

La sicurezza è di casa

Grazie alla nuova Mercedes Classe E guidare non è mai stato così sicuro. La sua ricca dotazione di sicurezza parla da sé: regolatore di distanza Distronic Plus, sistema antisbandamento, Intelligent Light System di serie, brake assist sempre di serie, ausilio di parcheggio e sistema di protezione degli occupanti Pre-Safe sono solo alcune delle grandi innovazioni Mercedes per chi desidera un'auto senza compromessi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017