Excite

Mercedes CLS 320 usate: caccia all'occasione

Mercedes CLS 320 usate? Non sono poi tantissime, a guardare il mercato dell'usato. Tuttavia, il risparmio sul listino del nuovo assume i connotati di qualcosa di grande, specie se compariamo questo modello dell'usato con l'attuale Mercedes CLS 63 AMG. Al cospetto, la nuova Mercedes CLC è più economica. Eppure, la CLS 320 usata costa meno anche di quest'ultima.

L'occasione per eccellenza

L'occasione per eccellenza sembra proprio essere quella proposta da un venditore di Caines, in provincia di Bolzano. L'auto in questione è una Mercedes CLS 320 CSI usata a gasolio. Immatricolata nel 2007, ha percorso 110 mila chilometri di strada. La sua dotazione è ragguardevole ed include, fra gli altri elementi, l'abs, l'esp, il climatizzatore, il computer di bordo, il gps, i fendinebbia e i sedili elettrici. Il prezzo totale è di 4.500 euro.

L'alternativa

L'alternativa c'è, ma il prezzo aumenta in maniera sensibile. L'auto in questione è una Mercedes CLS 320 CDI messa in vendita da un privato di Padova. Classe 2007, la macchina ha fatto poco più di 69 mila chilometri di strada. Dotata di cambio automatico, questo modello figura nel listino dell'usato ad un prezzo di 12.800 euro.

Una proposta allettante

Una proposta allettante viene da una concessionaria di Mirano, in provincia di Venezia. Si tratta di una Mercedes CLS 320 CDI 7G - Tronik, che ha una potenza di 224 cavalli ed una cilindrata di 3 mila centimetri cubici. Immatricolata nel 2005, ha meno di 140 mila chilometri di strada. Si distingue per un equipaggiamento full optional ad un prezzo di 17.400 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017