Excite

Concessionari Mercedes in Lombardia

Scopriamo quali sono i migliori concessionari Mercedes in Lombardia dove è possibile recarsi per visionare e acquistare un modello nuovo o usato della storica Casa tedesca di Stoccarda.

Bonera Group

Il Gruppo Bonera è il concessionario ufficiale di Mercedes Benz nel territorio di Brescia. Ha sede in Via Sant'Eufemia 28, vicino alla Tangenziale Sud. Uno showroom ricco e interessante, dove troviamo un'imponente berlina della Classe E in vendita a 35000 euro. Immatricolata a marzo del 2010, l'automobile Mercedes ha percorso soltanto 29000 km. E' dotata di motore E 220 Blue Efficiency Avantgarde. Tra gli optional installati nella vettura abbiamo il sistema di parcheggio assistito, cambio automatico a 5 marce, il volante in pelle, climatizzatore e autotelaio Avantgarde.

Canella Auto Srl

Il concessionario Canella Auto Srl rappresenta il punto di riferimento del marchio Mercedes in tutta la provincia di Pavia. La sede principale è nel comune di Robbio, in Via Mortara. Presente da oltre mezzo secolo nella regione della Lombardia, la Canella Auto si è man mano specializzata nella vendita di vetture e veicoli professionali Mercedes. Il loro parco macchine mette a disposizione una nuova Mercedes Benz Classe CLS, con motore 320 CDI Chrome MYO7, in vendita al prezzo di 66300 euro.

Mercedes Benz Miliano

La Mercedes Benz Milano è diventata negli anni una delle più importanti filiali europee della Casa tedesca. La sede di Viale Monza a Milano, insieme a quella di Arluno in Via Turbigo 60, hanno al loro interno tutto il meglio delle ultime novità Mercedes nel campo delle vetture. E' possibile acquistare la cabriolet della Classe E a partire da 48000 euro oppure salire a bordo di una berlina Classe C capace di sfrecciare a oltre 220 km/h.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017