Excite

Mercedes, tre anteprime al Salone di New York 2011

La casa automobilistica tedesca Mercedes parteciperà attivamente al Salone di New York 2011, durante il prossimo mese, con tre novità di livello internazionale e con tre anteprime per il mercato statunitense: il New York International Auto Show 2011 si svolgerà nella metropoli tra il 22 aprile ed il primo giorno di maggio, contemporaneamente al Salone di Shanghai 2011 (21 aprile-28 aprile).

Che cosa vedremo al Salone di New York 2011? Ebbene, secondo le indiscrezioni, il brand della Stella a Tre Punte presenterà due modelli AMG in anteprima ed una concept car, di cui non conosciamo ancora il nome: possiamo ipotizzare che uno dei due modelli AMG sia la nuova Mercedes C63 AMG Coupé, che abbiamo mostrato e di cui abbiamo parlato nel corso della passata settimana. Il secondo modello, invece, potrebbe essere la nuova Mercedes SLS AMG Roadster, nonostante per molto tempo la casa automobilistica abbia fatto credere che il debutto della cabriolet sportiva sarebbe avvenuto al Salone di Francoforte 2011. Ma questa è soltanto un'ipotesi, per ora.

Per quanto riguarda la concept car, non possiamo dire nulla e non lo potremo fare sino all'apertura della kermesse newyorkese. Le tre vetture in anteprima per il mercato americano, invece, sono la nuova Mercedes SLK (la nuova generazione è stata presentata al Salone di Ginevra 2011), la nuova Mercedes Classe C Coupé (la tre volumi di segmento D è stata svelata al Salone di Ginevra 2011) e – forse – la nuova Mercedes C63 AMG restyling (anche la sportiva tedesca, berlina e station wagon, è stata mostrata per la prima volta al Salone di Ginevra 2011).

Contemporaneamente, la casa automobilistica tedesca presenterà la nuova generazione di Mercedes Classe A, sotto sembianze di concept car, al Salone di Shanghai 2011.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017