Excite

Mercedes usate: la Classe C è di qualità e non si svaluta

Mercedes è sinonimo di elevata qualità, e il grande apprezzamento che ha ottenuto il modello 'Classe C', fa sì che sul mercato si possano trovare numerose possibilità di scelta, dai primi modelli, che risalgono al 2002 a quelli più recenti del 2011. Tra le Mercedes usate, la Classe C conviene sempre. Non si svaluta. Ma c'è dell'altro...

Perché conviene comprare Mercedes usate classe c?

Chi compra una Mercedes classe C è un appassionato di belle auto, solide e dalle linee morbide, ma con un pizzico di aggressività, in poche parole è un cultore della filosofia secondo la quale un'auto non è solo un'auto. Questo fa sì che l'auto in questione venga mantenuta con ogni riguardo, con cura e le giuste attenzioni. Tutti aspetti da considerare per un usato sicuro. Ad esempio il Kompressor 180 con 105 cavalli arriva in meno di 10 secondi a 220 km/h, con una potenza di motore che è davvero difficile da "strapazzare".

Le auto a Km zero

Con le auto a Km zero si ha la stessa garanzia delle auto nuove, ma a prezzi più bassi, e con contachilometri quasi immacolati. Non si trovano i modelli di Mercedes Classe C con la stessa frequenza con cui si trova l'usato vero e proprio, ma le occasioni non mancano, e qualche volta è sufficiente attendere solo qualche mese (i periodi migliori sono quelli di fine estate, con i 'saldi di fine stagione' e quelli a ridosso della chiusura dell'anno, quando rimangono numerose macchine appartenenti ad esempio ad uno stock). A titolo di esempio, una classe C 180 CGI BlueEFFICIENCY Elegance con il prezzo di listino pari a 40.883 euro, può scendere a 32.900 euro per una Km 0. Meraviglioso, verrebbe da dire.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017