Excite

Concessionarie di microcar in Toscana

  • flickr.it

Non è per nulla difficile trovare microcar in Toscana, basta soltanto sapere dove andare ad acquistare. Gli autosaloni in grado di soddisfare questa richiesta, infatti, non sono per nulla pochi. Ecco qui una piccola selezione di alcune delle migliori concessionarie di microcar della regione Toscana:

Concessionaria Piaggio Aprilia CeB Motor Srl

Una delle più rinomate e fornite del panorama fiorentino è, sicuramente, la Concessionaria Piaggio Aprilia CeB Motor Srl di Viale Alessandro Guidoni, 22 a Firenze. Questo centro offre alla sua clientela una vastissima gamma di veicoli, sia a quattro, sia a due ruote. Rivenditore autorizzato di Aprilia, Scarabeo, Piaggio, Aixam, Ligier e Chatenet, la CeB Motor Srl, tra i suoi servizi, offre: vendita di veicoli nuovi e usati, magazzino ricambi e accessori e officina. E proprio quest’ultima è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Il reparto meccanica, infatti, è preparato e composto da personale esperto e cordiale. Unica nota dolente: i costi, forse, un po’ eccessivi per quanto riguarda i veicoli minicar più datati.

Fazio Motoveicoli-Mini-Car

Non da meno, assolutamente, è la Fazio Motoveicoli-Mini-Car di Via Conte Fazio, 10 a Pisa. Quest’azienda è specializzata nella vendita di microcar e, probabilmente, è una delle migliori in termini economici. Qui, infatti, è possibile acquistare minicar di ogni tipo, anche di valore tecnologico superiore a prezzi sicuramente da competizione. Assolutamente da provare per credere.

Elektrocar S.r.l.

E per ultima, ma di certo non inferiore alle altre, c’è l’Elektrocar S.r.l. di Via Yuri Gagarin, 27 a Prato. Ottima, fornita e accogliente. Con questi tre aggettivi potremmo descrivere l’Elektrocar S.r.l. Un’azienda assolutamente professionale e di livello. Unico neo: la sede si trova abbastanza fuori mano, Non è molto facile da raggiungere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017