Excite

MINI, arriva la nuova One D

Casa MINI ha scelto una lettera, la “D”, per ampliare la già vasta gamma della sua compatta One ed affrontare la crisi facendo debuttare sul mercato un veicolo più “verde” ed economico.

Guarda le foto della nuova gamma Mini One D

Quanto al look, la MINI One D mantiene intatte tutte le peculiarità dei prodotti del celebre brand britannico, con linee morbide al punto giusto ed un carattere sbarazzino più che mai. La colorazione del tettuccio è in tinta con quella della carrozzerie, mentre sia la cornice della calandra che il terminale di scarico possono vantare delle eleganti cromature.

Sotto il cofano troviamo un interessante propulsore turbodiesel da 1.6 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 90 cavalli con filtro antiparticolato di serie e sistema start & stop per mitigare i consumi. I consumi si attestano sui 3,9 litri di carburante ogni 100 km percorsi, mentre le emissioni di Co2 sono pari a 104 g/km.

La nuova MINI One D arriverà presto negli autosaloni italiani in tre versioni differenti: "Ray D", "Trigger D" ed "Abbey Road D". Il prezzo di vendita al pubblico sarà pari a 18.850 euro (ipt esclusa).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017