Excite

MINI, ecco le nuove 50 Mayfair e 50 Camden

La MINI compie cinquant’anni. Per festeggiare nel migliore dei modi questo grande evento, la casa britannica di proprietà di BMW ha deciso di lanciare sul mercato le nuove 50 Mayfair e 50 Camden.

Guarda le foto delle nuove Mini Rover 50 Mayfair e 50 Camden

La prima ha un carattere familiare ed un look caratterizzato dalla presenza di fari supplementari sulla griglia, un tettuccio bianco, sedili in pelle e strisce adesive sul cofano. La Camden ha dei tratti molto più sportivi, soprattutto all’interno, dove è possibile trovare un avanzatissimo sistema audio Harman Pardon, una pedaliera in metallo ed il nuovo sistema di controllo ed intrattenimento “Mission Control”.

Sotto il cofano di entrambi i veicoli troviamo un motore benzina 1.6 aspirato in grado di sprigionare una potenza di 120 cavalli, un 1.6 turbo in grado di erogare 175 cavalli ed un propulsore diesel 1.6 in grado di sprigionare 110 cavalli.

Le nuove MINI 50 Mayfair e MINI 50 Camden saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo settembre, solo per un anno. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati ufficialmente.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017